venerdì 17 novembre 2017

Mercoledì 22 novembre h. 18 sezione PD Talenti - Dal Jobs Act allo statuto del lavoro autonomo


Vi invitiamo mercoledì 22 novembre alle ore 18 nella sezione PD Talenti di Via Verga 52 per parlare di lavoro:



Dal Jobs Act allo Statuto del Lavoro Autonomo

introduce 

Paola Ilari 

Segretaria del PD Terzo Municipio

modera 

Filippo Maria Laguzzi 

resp. attività produttive, commercio e lavoro, sviluppo PD Terzo

intervengono 

Chiara Gribaudo

resp. nazionale PD Dipartimento Lavoro,

Emiliana Alessandrucci, Presidente COLAP, Andrea Dili presidente Confprofessioni Lazio, Cristian Perniciano, Resp. Consulta Professioni CGIL Nazionale 

  

Vi ricordiamo l'invito che abbiamo fatto circa la partecipazione dei tavoli tematici, a cui tutti potete partecipare per dare il vostro aiuto e contributo: se non lo avete già fatto, rispondete a questa e-mail per indicarci il tema di vostro interesse, tra: Beni comuni, servizi e trasporti - Quartieri e periferie -  Scuola, cultura, sport - Attività produttive, commercio e lavoro, sviluppo - Programma e relazioni con le istituzioni - Welfare ed inclusione - Rigenerazione urbana e ambiente - Partecipazione, Casa e Politiche Abitative - Giovani e territorio. 



Prosegue in questi giorni il Tesseramento 2017 al Partito Democratico e la raccolta materiali per i pacchi natalizi in collaborazione con la Comunità di Sant'Egidio; ci troverete nelle nostre sezioni nei giorni:

  • PD Nuovo Salario in piazza Belotti 37, venerdì 17/11 dalle h 18 alle 20 e domenica 19/11 dalle h 9 alle 12.30
  • PD Talenti in Via Verga 52, venerdì 17/11 dalle h 20 alle 21.30
  • PD Montesacro in Piazza Monte Baldo 8, tutti i lunedì e mercoledì dalle h 18.30 alle 20, a partire da mercoledì 15/11.


Riceviamo dalla Regione Lazio e vi informiamo circa l'avviso circa il Bando per la Solidarietà, dedicato a enti del terzo settore, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative e imprese sociali, fondazioni, istituti di patronato e assistenza sociale e enti religiosi: 45 i progetti finanziati, con un investimento totale di 5,5 milioni di euro. Clicca qui per saperne di più.

 

Nessun commento:

Posta un commento