giovedì 11 gennaio 2018

Mobilitazione sabato 13 domenica 14 - Morassut e periferie mercoledì 17


La campagna elettorale per le politiche e le regionali del 4 marzo è ormai iniziata e il PD Terzo Municipio si mobilita nel weekend con banchetti e gazebo nei mercati del Municipio, per incontrare ed informare i cittadini sulla buona politica del Governo con il Reddito di Inclusione e del Governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Saremo presenti sabato 13 gennaio
 e domenica 14 gennaio  Mercato via Conca d'oro ingresso centrale dalle 10 30 alle 13.00.

Periferie e Rigenerazione Urbana

Vi invitiamo mercoledì 17 gennaio alle ore 18 nella sezione PD Montesacro di Piazza Monte Baldo 8, ad una interessante iniziativa con  

Roberto Morassut 
Vice Presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta sul degrado delle periferie italiane.

Si parlerà ovviamente del lavoro svolto dalla Commissione e delle problematiche delle periferie del nostro Municipio.

Interveranno Biancamaria Rizzo e  Fabio Cerritelli dell'esecutivo PD Terzo, Riccardo Corbucci della segreteria del PD Roma, i consiglieri del PD Terzo Paolo Marchionne, Yuri Bugli, Federica Rampini e Francesca Leoncini, modera la segretaria del PD Terzo Paola Ilari.

Vi aspettiamo numerosi.

Salgono gli occupati, scende la disoccupazione, il Jobs Act funziona 

Il report mensile dell'Istat sull'andamento del mercato del lavoro, certifica i buoni risultati delle riforme dei governi Renzi e Gentiloni. A novembre si registra il nuovo record di occupati in Italia, che supera la quota dei 23 milioni, cala la disoccupazione all'11% e anche la disoccupazione giovanile scende al 32.7% dal 43% di qualche tempo fa. Il Jobs Act ha permesso in 3 anni di creare più di un milione di posti di lavoro, più della metà a tempo indeterminato.
Leggi su Democratica l'articolo e anche l'approfondimento di oggi di Giampaolo Galli

Regione Lazio

Il Governatore uscente Nicola Zingaretti, che si ricandida alla guida della Regione, nei giorni scorsi ha aperto la campagna elettorale, invitandoci a diffondere e a far conoscere i progetti per i prossimi 5 anni di governo del Lazio.
Il primo è contro la violenza sulle donne: in questa card, ciò che è stato fatto e ciò che si deve fare.







La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento