lunedì 15 gennaio 2018

Morassut e periferie - mercoledì 17 h. 18 PD Montesacro

Vi ricordiamo l' interessante iniziativa

Periferie e Rigenerazioni urbana 

mercoledì 17 gennaio alle ore 18 nella sezione PD Montesacro di Piazza Monte Baldo 8, con  

Roberto Morassut 
Vice Presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta sul degrado delle periferie italiane.

Si parlerà ovviamente del lavoro svolto dalla Commissione e delle problematiche delle periferie del nostro Municipio.
Interveranno Biancamaria Rizzo delega Rigenerazione urbana e Ambiente PD Terzo,  Fabio Cerritelli delega Quartieri e periferie PD Terzo, Riccardo Corbucci della segreteria del PD Roma, i consiglieri del PD Terzo Paolo Marchionne, Yuri Bugli, Federica Rampini e Francesca Leoncini, modera la segretaria del PD Terzo Paola Ilari.
Vi aspettiamo numerosi.

Tesseramento al Partito Democratico 
Vi ricordiamo che in questi giorni è ancora aperto il tesseramento 2017 al Partito Democratico: il 4 marzo si vota per le elezioni politiche e regionali, il PD è l'unico partito in Italia che può fare da argine contro l'avanzata di partiti di estrema destra e i movimenti populisti senza idee per il Paese ma solo con tanta rabbia. 
Ancora nella giornata di ieri abbiamo avuto un'altra vergognosa prova di questo rancore, nel post su FB del capogruppo M5S Paolo Ferrara, in cui brucia una tessera del PD; un gesto senza senso, che racchiude tutta la pochezza culturale e umana di chi ora sta (mal)governando Roma: questa la nostra risposta e questa la risposta del PD Roma di oggi e il comunicato a caldo di ieri.

Al contrario dei nostri avversari, in questi anni il PD ha dimostrato di saper governare: ha riattivato l'economia e l'occupazione nel Paese, oltre ad aver aperto una stagione di riforme dei diritti dei più deboli senza precedenti
Per questi e per tanti altri motivi è importante iscriversi ed aiutare il Partito in questa difficile campagna elettorale: troverete nel PD Terzo Municipio una comunità di donne e di uomini che fanno politica sul territorio con passione e competenza. 
E' possibile iscriversi fino al 30 gennaio: potete farlo recandovi nelle consuete sedi di Talenti, Nuovo Salario e Montesacro, oppure rispondendo a questa e-mail e vi indirizzeremo.

Raccolta emergenza freddo
Ringraziamo tutti per la generosità che avete dimostrato anche in questa occasione: abbiamo raccolto una notevole quantità di coperte e sacchi a pelo, e oggi porteremo tutto alla Comunità di Sant'Egidio, con cui collaboriamo ormai frequentemente da un paio di anni.

La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento