giovedì 29 marzo 2018

Analisi del voto nel III Municipio

Nella assemblea che si è svolta il 15 marzo abbiamo presentato una analisi del voto nel III municipio, sia per le politiche che per le regionali, e abbiamo cercato anche di fare una suddivisione per quartiere, in modo di capire il comportamento degli elettori e il risultato del PD e della coalizione più nel dettaglio.
Vi presentiamo questi dati nella comunicazione di oggi: potete consultarli cliccando qui sul blog del PD Terzo Municipio 

L'analisi di questi dati può tornarci molto utile per indirizzare l'attività politica, in vista delle elezioni per il Presidente del Terzo Municipio: come sapete, dopo la caduta della giunta a 5 stelle e della Capoccioni, siamo in attesa della data per ridare la parola ai cittadini. La Prefetta Paola Basiloni ha indicato come finestra quella tra il 15 aprile e il 15 giugno, quindi tutto fa pensare a prima dell'estate.

Ci aspetta quindi un'altra dura battaglia, quartiere per quartiere, strada per strada, per riconsegnare il Municipio ad una classe dirigente capace e che faccia dimenticare presto l'immobilismo della giunta grillina.

Con l'occasione, a nome del PD Terzo Municipio, auguro a tutti una serena Pasqua.

La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento