domenica 15 aprile 2018

Inaugurazione Comitato Paola Ilari lun 16/4 h.19


Vi invitiamo all'inaugurazione ufficiale del Comitato della candidata del Partito Democratico Terzo Municipio alle primarie del 28 aprile Paola Ilari, domani lunedì 16 aprile dalle ore 19 nella sezione PD Nuovo Salario di piazza Bortolo Belotti 37/38.

Questo il suo comunicato

Ho accettato la candidatura che mi ha proposto l’assemblea democratica del III municipio, composta dai rappresentanti di tutte le sezioni, delegate all’ultimo congresso romano per rappresentare il Pd alle primarie della coalizione di centrosinistra del 28 aprile prossimo. Per questo lunedì 16 aprile alle ore 19 presso il Circolo Pd di Piazza Bortolo Belotti inaugureremo il mio comitato per le primarie con chiunque vorrà dare il proprio contributo per riconquistare il territorio”.

Lo dichiara in una nota Paola Ilari, candidata per il Partito Democratico alle primarie del centrosinistra del 28 aprile.

“Auspico – continua Ilari - che le primarie siano l’occasione per discutere di contenuti e proposte per il territorio, assieme a tutte quelle personalità che vorranno portare il proprio contributo di idee ed esperienze, per rafforzare la proposta politica collettiva che presenteremo ai cittadini. Ho accettato la proposta della mia comunità per rappresentare l’orgoglio di chi, in questi due anni, è stato protagonista dell’opposizione alla cattiva amministrazione del M5S, arrivando all’incredibile risultato della sfiducia alla presidente grillina, che ora ha l’arroganza di ricandidarsi. Sono convinta che si debba parlare a tutti quei cittadini delusi dall’amministrazione e che vogliono costruire dal basso una proposta politica che metta al primo posto il potenziamento dei servizi sociali, il miglioramento della qualità della vita dei residenti, partendo dalla chiusura del Tmb Salario, e la risoluzione dei problemi più semplici. È necessario pensare alle piccole cose quali tappare le buche, rendere decorose le aree verdi, manutenere le scuole, ma occorre anche immaginare progetti più importanti di riqualificazione urbana e di potenziamento del trasporto pubblico” – ha concluso Paola Ilari.

Martedì 17 aprile, alle ore 18:30, presso la sezione PD Talenti (Via G. Verga, 52), vi aspettiamo per un incontro con Roberto Giachetti (deputato PD), Luciano Nobili (deputato PD), Francesca Leoncini (consigliera PD) e Paola Ilari (candidata PD) per ripartire insieme ed essere pronti alle nuove sfide che ci attendono.

Nessun commento:

Posta un commento